JUVE , IN ARRIVO FLORO FLORES

Sarà Antonio Floro Flores la punta che la Juve stava cercando per sostituire l'infortunato Quagliarella. Il 27enne attaccante si trasferirà dall'Udinese con la formula del prestito oneroso, circa 1,5 milioni di  euro, con possibile riscatto fissato a 10. Il dg Marotta ha chiuso l'affare questa mattina battendo la concorrenza di Bologna e Genoa, da tempo interessato al giocatore napoletano. La trattativa ha subito un'accellerata con l'infortunio di Luca Toni, che dovrà rimanere fermo dai 25 ai 30 giorni per un infortunio al ginocchio. L' oramai neo-juventino potrebbe già scendere in campo domenica contro il Bari, viste anche le non perfette condizioni di Alessandro Del Piero, uscito malconcio dalla sfida contro il Catania.
Sempre per il reparto offensivo, sono da considerarsi infondate le voci che vogliono Luis Fabiano vicino alla Vecchia Signora. A smentire una possibile trattativa ci ha pensato il procuratore del brasiliano con un " non abbiamo mai sentito la Juve".

SISSOKO IN INGHILTERRA?: Momo Sissoko potrebbe trasferirsi in Inghilterra. Secondo indiscrezioni di mercato, pare che l'Aston Villa sia interessato al centrocampista maliano, ormai in procinto di lasciare Torino. Oltre agli inglesi, al giocatore sono interessate anche Napoli, Fiorentina e Genoa, con quest'ultima che ha però raffredato la presa.


 

Nessun commento:

Posta un commento